• VIA PADIGLIONE ACCIARELLA 11 - Nettuno
  • +39 06 9885 0028
 Attività e consegne: tutte confermate

Attività e consegne: tutte confermate

Nel piazzale di una delle sedi del Gruppo Amati, nelle prime ore di lunedì 24 ottobre, è scoppiato un incendio che ha portato alla combustione di circa venti mezzi e all’esplosione di un’autocisterna.

Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno contattato per verificare che stessimo bene e manifestare la loro solidarietà.  Questo comunicato è per rassicurare i nostri clienti e amici che non ci sono stati danni nè alle strutture, nè fortunatamente alle persone. E per confermare che la nostra operatività prosegue senza alcun ritardo o interferenza.

Un giornale locale ha pubblicato una ricostruzione fantasiosa, da cui abbiamo preso le distanze e di cui abbiamo chiesto rettifica. Allo stato attuale le autorità competenti stanno accertando le cause, che comunicheremo appena di nostra conoscenza.

Ci scusiamo con la popolazione circostante per il disturbo arrecato dalle fiamme, dal fumo e dal boato al momento dell’esplosione.  Un ringraziamento speciale alle squadre dei vigili del fuoco che sono intervenute.

Confermiamo quindi a tutti i clienti che hanno veicoli in lavorazione che le nostre attività proseguono come sempre senza alcuna variazione, nei tempi concordati.  Vi aspettiamo.