40 Anni Experience

È una nuova realtà che nasce dalla riorganizzazione della società Amati Carlo & C. Snc appartenente alla famiglia attiva nel campo della manutenzione dal 1975.

Il Gruppo AMATI si pone l’obiettivo di diventare leader nella gestione delle manutenzioni di grandi flotte, con tecnici altamente specializzati in meccattronica, carrozzeria e pneumatici.

Opera sul territorio nazionale fornendo servizi di manutenzione, riparazione e Full Service. detiene qualifiche per la revisione di cambi automatici e retarder per vetture e veicoli industriali.

 

Il Gruppo AMATI punta sulla professionalità e sulla costante formazione del proprio personale, qualificandosi come operatore serio e affidabile, garantito da un livello di preparazione conforme ai più alti standard tecnici, capace di intervenire con competenza e impegno su ogni gruppo o componente del veicolo, valido partner nella gestione tecnica e delle attività manutentive dei veicoli e delle flotte.

La qualità del servizio è garantita da un sistema di gestione aziendale all’avanguardia, e dalle certificazioni UNI
• UNI EN ISO 9001:2008
• UNI EN ISO 14001:2004
• OHSAS 18001
• SA 8000:2001

Focus

Il Gruppo AMATI ha sede principale nella Regione Lazio ma da oltre un decennio collabora a livello nazionale con aziende pubbliche e private fornendo servizi di manutenzione in full service su autobus e veicoli industriali.

Fa parte dei network di Officine Autorizzate delle più importanti Case Costruttrici a garanzia del rispetto costante di stringenti parametri di affidabilità, completezza delle dotazioni tecniche e di professionalità del personale presente.

La nostra organizzazione è interamente pensata a misura delle esigenze del cliente, e mettiamo a disposizione un servizio costruito su misura con indicatori di perfomance espliciti e vincolanti

Ogni volta che il cliente ha bisogno di noi, una delle nostre 10 squadre è pronta a mettersi a disposizione con un team di tecnici unico nel settore.

Crediamo nella manutenzione predittiva e nel servizio rapido dell’assistenza in loco per ridurre al minimo i tempi di inattività dei veicoli
Non deve essere più il cliente a venire in officina ma siamo noi ad andare dal cliente.

Vision

Vogliamo essere riconosciuti come punto di riferimento per una mobilità urbana, privata o aziendale, che sia sicura e sostenibile.

Mission

Forte dei nostri 40 anni di esperienza, ci proponiamo come un'officina completa a dimensione di persona e rispettosa dell'ambiente, così da poter presentare soluzioni innovative costruite su misura per le esigenze delle aziende e dei privati che decidono di affidarsi ai nostri servizi.

Soddisfare al meglio le aspettative e i bisogni dei nostri clienti, basando il nostro lavoro su un’organizzazione efficiente ed efficace

Gruppo Amati è nato nel 1975

I NOSTRI NUMERI

IN CONTINUA CRESCITA

 
 

2

Service Manager

6

Capi reparto

20

Carpentieri

2

Ingegneri della Manutenzione

18

Meccanici specializzati

8

Amministrativi

3

Capi Officina

60

Meccanici esperti

3

Customer Care

Il Board

Carlo Amati

Gianluca Amati

Alessia Amati

VIA PADIGLIONE ACCIARELLA KM. 3,800 / SS 23B CIVICO 11

06 9885 0028
Chiama ora

info@gruppoamati.it
LUNEDÌ-VENERDÌ:
08:30/13:00-14:30/18:00
Sabato Mattina: 08:30/13:00
Sabato pomeriggio e Domenica: Chiusi